Connect with us

CCSSMM

Graduatoria Bando Palestre Scolastiche VI MUNICIPIO ROMA

Ieri alle ore 11.00 circa sono state pubblicate le graduatorie del bando per l’assegnazione delle palestre scolastiche del VI Municipio di Roma, alle ore 14.30 si sono radunate in municipio la quasi totalità delle associazioni manifestando pacificamente il dissenso avverso la graduatoria che per la prima volta in 40 anni ha bocciato 30 associazioni su 34. Le associazioni tengono a precisare a differenza di quanto lasciato intendere, che non sono state solo 4 associazioni migliori delle altre a proporre un progetto rispetto alle altre 30 incapaci, ma sono state 4 associazioni a centrare il tema e capire l’enorme caos proposto nell’avviso pubblico (che alleghiamo per conoscenza).

Un bando che lascia a desiderare sotto molti aspetti e che ha prodotto un grave disservizio per icittadini del VI Municipio, 30 associazioni non potranno continuare quell’opera sportiva e sociale che da anni fanno sul territorio.

Una grave sconfitta per tutto il territorio che comporterà gravi disagi per gli utenti. Le associazioni invitano le istituzioni a trovare al più presto soluzione idonea anche individuando le responsabilità che hanno portato a tutto ciò.

Bando VI Municipio

DD__Grad_Centri_Sporti_Mun_16_10_2017_

Graduatoria_centri_sport_mun2017

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in CCSSMM

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: